BANDI E OPPORTUNITÀ
Performance ed eventi per animare via Roma: il Comune di Palermo lancia un bando
Eventi, rassegne e incontri da organizzare nella zona di via Roma a Palermo per cittadini e turisti: il bando per organizzarli è rivolto a associazioni e organizzazioni
Via Roma a Palermo
L’obiettivo è quello di “individuare un soggetto economico-culturale che possa organizzare per conto dell’Amministrazione Comunale una serie di performance itineranti nelle varie espressioni artistiche in grado di valorizzare uno dei più importanti assi viari cittadini - via Roma con i suoi dintorni - rivolgendosi a residenti, commercianti e turisti per concedere loro un’occasione di aggregazione sociale e di arricchimento culturale. L’intento che ci si prefigge con il presente avviso è quello di animare gli spazi in questione”.
Le iniziative previste nella proposta progettuale, tutte in forma di spettacoli itineranti, si concentreranno tra le ore 17,00 e le ore 23,00 dei seguenti fine settimana di dicembre: 13, 14 e 15; 20, 21 e 22; 27, 28 e 29.
I siti individuati per lo svolgimento di tali eventi, oltre all’intero asse di via Roma, sono i seguenti: piazza Giulio Cesare, piazza Sant’Anna, piazza Cassa di Risparmio, piazza San Domenico, via Bandiera e via Principe di Belmonte.
Le proposte dovranno pervenire all’Area delle Culture entro e non oltre le ore 12.00 dI mercoledì 30 ottobre. Avviso pubblico e modulistica si possono scaricare a questo link.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio