ARTE E CULTURA
"Parlami d'amore": la nuova casa editrice Kemonia seleziona racconti e poesie
Per partecipare è necessario inviare, entro il 30 aprile, un breve racconto inedito e in lingua italiana per la pubblicazione di un'antologia poetica e letteraria

Per partecipare è necessario inviare, entro il 30 aprile, un breve racconto inedito e in lingua italiana, che non superi le cinque cartelle (circa 15.000 battute spazi inclusi), oppure una lirica in lingua italiana che non superi le 30 righe, entrambi in formato doc o pdf.
I lavori devono essere indirizzati a Edizioni Kemonia, via Vann’Antò 16 - 90144 Palermo; in alternativa è possibile inviarli all’indirizzo e-mail kemoniaedizioni@gmail.com, inserendo anche le proprie generalità, l'e-mail, il proprio recapito e numero telefonico.
Si consiglia anche di allegare all'elaborato un breve profilo dell'autore. Ogni partecipante può inviare soltanto un elaborato a ognuna delle due sezioni.
Sul blog della casa editrice Kemonia verranno pubblicati i titoli e i nomi degli autori dei lavori selezionati per ogni sezione. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 327 9053186.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno