LAVORO
Il sogno di fare il segretario parlamentare: un concorso per otto posti a Palermo
Si tratta di un concorso pubblico per titoli ed esami che apre le porte dell'Assemblea Regionale Siciliana, la cui sede è il palazzo Reale, a otto futuri segretari parlamentari

La piazza del Parlamento a Palermo
Possono partecipare tutti i diplomati con almeno 90/100 o laureati di primo livello senza limiti di voto.
Le domande vanno presentate solo in via telematica utilizzando i moduli disponibili sul sito istituzionale dell'Ars entro il 18 giugno.
Dopo aver compilato la domanda, i candidati devono stampare la domanda stessa, sulla quale saranno indicati il numero identificativo di ricezione attribuito dal sistema informatico e la data di presentazione. La domanda, debitamente firmata, deve essere consegnata il giorno della prima prova.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio