LAVORO
Apple cerca creativi, venditori e pure manager: le posizioni aperte in tutta Italia
Il colosso informatico statunitense è alla ricerca di numerose figure in vista di nuove assunzioni in Italia: le posizioni aperte vanno dalle vendite al ramo "Creative"
Le assunzioni Apple sono rivolte, per lo più, a diplomati e laureati, e a candidati con cultura / esperienza equivalente, alle risorse si richiedono, per lo più, un’ottima conoscenza della lingua inglese, un reale interesse per la tecnologia e la flessibilità oraria.
Ecco un elenco delle ricerche in corso al momento: Specialista Tecnico; Manager; Market Leader; Creative; Esperto; Esperto Operations; Esperto Business; Senior Manager; Store Leader; Specialista; Apple Shop in Shop Manage.
Le sedi di lavoro sono gli Apple Store presenti in Italia: Bologna (Via Rizzoli), Torino (Via Roma), Bufalotta (Galleria Porta di Roma), Campi Bisenzio (C.C. I Gigli), Carugate (Centro Commerciale Carosello), EUR (Centro Commerciale Euroma2), Firenze, Grugliasco (Centro commerciale Le Gru), Lonato (Il Leone Shopping Center), Lunghezza (Centro commerciale RomaEst), Marcianise (Centro Commerciale Campania), Mestre (Centro commerciale Nave de Vero), Misterbianco (Centro Sicilia), Orio al Serio (Centro commerciale Oriocenter), Rimini (Centro Commerciale Le Befane), Rozzano Milano (Centro Commerciale Fiordaliso), Milano (Piazza Liberty).
Apple seleziona anche giovani laureati o con titolo di studio equivalente, appassionati di tecnologia e con ottima conoscenza dell’Inglese, da inserire nell’Apple Store Leader Program, il programma di formazione e lavoro Apple per lavorare nei negozi del Gruppo.
I candidati selezionati, infatti, hanno l’opportunità di seguire un percorso della durata di 2 anni, articolato in un anno di job rotation, svolgendo diverse mansioni all’interno degli Apple Store, e un anno di specializzazione in ruoli di leadership, in affiancamento ai manager dell’azienda. Al termine del programma biennale gli allievi hanno l’opportunità di candidarsi come leader in uno dei mercati dell’azienda.
Requisiti: laurea triennale o titolo di studio equivalente, conseguito a pieni voti; ottima conoscenza della lingua inglese; passione per la tecnologia e per il brand; flessibilità oraria.
Saranno considerati requisiti preferibili eventuali esperienze multiculturali, viaggi all’estero e la conoscenza di altre lingue straniere.
Come candidarsi: gli interessati a lavorare in Apple e alle future assunzioni in Italia possono candidarsi tramite la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|