ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Un premio alla redazione di Balarm: "Un anno da Over"

Il gruppo di organizzatori "OverTrenta" ha compiuto un anno e durante la serata per i festeggiamenti la redazione di Balarm ha ricevuto il premio "Un anno da Over 2013"

Balarm
La redazione
  • 21 novembre 2013

Il 20 novembre di un anno fa all'Harira Bistrot di Palermo si svolgeva la prima serata a tema “OverTrenta”, nata dall'idea di Pietro Salamone, Erita Orlando e Mirella Scorsone. Così il 19 novembre, proprio all'Harira Bistrot, dove tutto è cominciato, il gruppo “OverTrenta” ha festeggiato il suo primo anno di attività. Una serata all'insegna della buona musica e del buon cibo: tutti i partecipanti sono stati accolti con una ricca apericena e con la proiezione delle foto più belle scattate durante gli eventi firmati OverTrenta.

L'evento è stato accompagnato dalla musica dal vivo di Ignazio Gagliano e Marianna Zammito. E non è mancato il divertimento: durante la serata sono stati assegnati i premi “Un anno da Over 2013”. Tra i riconoscimenti - quello al gruppo “rivelazione”, quello al “Gruppo fedeltà”, il premio “simpatia”, il premio alla più fotografata, il premio “Fedeltà Over 2013” - uno è andato anche alla redazione di Balarm, per aver mantenuto costante l'attenzione sugli eventi "OverTrenta" nella sezione del calendario eventi.

Spiega Pietro Salamone: «Il nostro è un non luogo dove ci ritroviamo per condividere emozioni e sensazioni perdute. In tanti ci ringraziano per quello che facciamo ma noi, con passione, creiamo solo le condizioni, gli Over fanno il resto». Prosegue Mirella Scorsone: «Alcuni ci dicono di avere colmato un vuoto altri di averli fatti rinascere...». Infine Erita Orlando conclude: «Non vogliamo montarci la testa, ma vorremmo che in tanti venissero a trovarci perché durante le nostre serate si percepisce una grande energia positiva».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE