MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Si combatte per la vittoria: pronti al televoto per Shorty

Il palermitano Davide "Shorty" Sciortino si prepara all'ultimo grande scontro del talent show X Factor: giovedì 10 dicembre il pubblico televoterà per la vittoria

Balarm
La redazione
  • 9 dicembre 2015

Si sta avvicinando il momento clou del talent show X Factor per Davide Sciortino, alias Shorty: il musicista e cantante palermitano è pronto per lottare per aggiudicarsi la vittoria, e giovedì 10 dicembre alle ore 21.00 su Sky Uno diventerà ancora più importante il televoto (scopri i diversi 7 modi per votare), per fargli raggiungere questo importante traguardo.

Il sostegno di Palermo è stato enorme: il pubblico che lo ha accolto per la sua esibizione a piazza Verdi, domenica 6 dicembre, contava quasi diecimila presenze. Durante la serata dela finale possono votare tutti, anche chi non possiede Sky Tv.

Il cantante, che ha incantato il pubblico con il suo inedito "My soul trigger", preparerà tre canzoni, che canterà in tre manche. Nella prima manche Davide duetterà, come Giosada, con Cesare Cremonini, che li accompagnerà al pianoforte.

Nella seconda manche Giosada e Davide faranno cantare il Mediolanum Forum con il loro inedito. Nell'ultima manche invece porteranno una canzone scelta da loro. Davide si esibirà in un pezzo rhythm and blues degli anni settanta.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE