ATTUALITÀ
Rifugio del Cane: raccolta e show per aiutare i cuccioli
Il Rifugio del Cane Abbandonato torna con la sua raccolta, venerdì 18 settembre in piazza Unità d'Italia, e con uno spettacolo speciale al Teatro Jolly giovedì 24 settembre
Dopo un'estate difficile, il Rifugio del Cane abbandonato della Favorita di Palermo non molla e continua ad andare avanti, nonostante si moltiplichino le storie di cuccioli in cerca di padrone. Per riuscire a raccogliere i fondi necessari a portare avanti la struttura, è in programma uno spettacolo al Teatro Jolly, dal titolo "Amore a Quattro Zampe", in scena giovedì 24 settembre alle 21.
"Amore a 4 zampe" è uno spettacolo ricco, colorato ed appassionante dedicato ai cani del rifugio. Un evento a sostegno degli amici a quattro zampe durante il quale si alterneranno sul palco artisti palermitani sensibili alla causa, che per l’occasione si esibiranno esclusivamente per beneficenza. L'ingresso, su invito, è ritirabile presso il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita.
Si esibiranno Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo, Toti e Totino, Sergio Vespertino, Ernesto Maria Ponte e le musiciste Valentina Tumminello, Giorgia Matesi, Susanna Gattuso, Anna Traina, Margherita Avvento, Flavia Farruggia, Giulia Perriera, Claudia Sala, Monica Alagna, Sonia Barone e Carla Restiv.
Per aiutarli, il Rifugio accoglie chiunque voglia dare una mano di portare, presso la struttura tante piccole cose dal grande valore: sono ben accetti croccantini per adulti e cuccioli, scatolette per adulti e cuccioli, detersivi, candeggina, sacchi neri grandi, vermifughi, medicinali (Allopurinolo da 300 mg, Amoxicillina+Acido Clavulanico 1gr, Spiramicina, Metrodinaziolo 250 gr, Onsior 10, 20 e 40 mg e Stomorgyl 20 mg), guinzagli, cucce e molto altro.
Per maggiori informazioni sulle adozioni, sullo spettacolo e sulle donazioni al rifugio in generale è possibile chiamare il numero 340.5512698, visitare il Rifugio (aperto il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venedì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 13 alle 16 e la domenica e i festivi dalle 11 alle 14), mandare una mail all'indirizzo rifugiofavorita@libero.it o visitare il relativo sito web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Dove nascono le idee del futuro: a Palermo uno spazio per la creatività e l'innovazione