ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Rifugio del Cane: raccolta e show per aiutare i cuccioli

Il Rifugio del Cane Abbandonato torna con la sua raccolta, venerdì 18 settembre in piazza Unità d'Italia, e con uno spettacolo speciale al Teatro Jolly giovedì 24 settembre

Balarm
La redazione
  • 15 settembre 2015

Dopo un'estate difficile, il Rifugio del Cane abbandonato della Favorita di Palermo non molla e continua ad andare avanti, nonostante si moltiplichino le storie di cuccioli in cerca di padrone. Per riuscire a raccogliere i fondi necessari a portare avanti la struttura, è in programma uno spettacolo al Teatro Jolly, dal titolo "Amore a Quattro Zampe", in scena giovedì 24 settembre alle 21.

"Amore a 4 zampe" è uno spettacolo ricco, colorato ed appassionante dedicato ai cani del rifugio. Un evento a sostegno degli amici a quattro zampe durante il quale si alterneranno sul palco artisti palermitani sensibili alla causa, che per l’occasione si esibiranno esclusivamente per beneficenza. L'ingresso, su invito, è ritirabile presso il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita.

Si esibiranno Gianni Nanfa, Antonio Pandolfo, Toti e Totino, Sergio Vespertino, Ernesto Maria Ponte e le musiciste Valentina Tumminello, Giorgia Matesi, Susanna Gattuso, Anna Traina, Margherita Avvento, Flavia Farruggia, Giulia Perriera, Claudia Sala, Monica Alagna, Sonia Barone e Carla Restiv.

Adv
Tra i tanti abbandoni di quest'anno ci sono quello di Honey, trovata legata ad un albero con un laccio di scarpe, seduta aspettando fiduciosa il ritorno di colui che vigliaccamente l'ha abbandonata, di Igor e Sky, cuccioli incrocio di pastore tedesco, trovati abbandonati fuori dal Rifugio, e della piccola Syria.

Per aiutarli, il Rifugio accoglie chiunque voglia dare una mano di portare, presso la struttura tante piccole cose dal grande valore: sono ben accetti croccantini per adulti e cuccioli, scatolette per adulti e cuccioli, detersivi, candeggina, sacchi neri grandi, vermifughi, medicinali (Allopurinolo da 300 mg, Amoxicillina+Acido Clavulanico 1gr, Spiramicina, Metrodinaziolo 250 gr, Onsior 10, 20 e 40 mg e Stomorgyl 20 mg), guinzagli, cucce e molto altro.

Per maggiori informazioni sulle adozioni, sullo spettacolo e sulle donazioni al rifugio in generale è possibile chiamare il numero 340.5512698, visitare il Rifugio (aperto il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venedì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 13 alle 16 e la domenica e i festivi dalle 11 alle 14), mandare una mail all'indirizzo rifugiofavorita@libero.it o visitare il relativo sito web.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE