ATTUALITÀ
"Nudi per amore": un calendario contro il randagismo
La campagna di sensibilizzazione dei volontari del Rifugio del Cane alla Favorita di Palermo: un calendario "senza veli" in compagnia degli amici a quattro zampe
Dodici scatti d'effetto, che ritraggono senza veli uomini e donne che collaborano con il Rifugio del cane abbandonato della Favorita. Ovviamente lo scopo è dei più nobili: si chiama "Nudi per Amore", ed è un calendario che nasce dal desiderio dei volontari di suscitare attenzione verso il Rifugio ed i suoi ospiti, con la speranza che molta gente possa aprire gli occhi sulla realtà del randagismo e dia il suo contributo per combattere il fenomeno.
Il Rifugio del cane abbandonato della Favorita ospita attualmente circa 250 cani, per i quali non riceve alcun contributo pubblico, ed ai quali riesce a garantire una buona qualità di vita soltanto grazie alla generosità dei sostenitori ed alle raccolte pubbliche. Il calendario "senza veli", che servirà a raccogliere fondi per sostenere il Rifugio, sarà presentato giovedì 17 ottobre al Kursaal Kalhesa, alle ore 19.30. Saranno presenti i volontari dell'associazione, la Presidente Elena La Porta e la fotografa Barbara Faludi.
Il calendario potrà essere acquistato su internet, oppure nei banchetti allestiti dai volontari del rifugio il 19 ottobre in via Magliocco, il 20 ottobre a Villa Trabia ed il 26 in via Cavour (davanti alla libreria Feltrinelli). Sarà possibile acquistarlo anche presso la Libreria Modusvivendi, il 19 ottobre dalle ore 21.30 presso I Candelai e al Rocket Bar dalle ore 18.30.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
L'incanto dei mosaici "sulla riva" di un fiume: l'antica villa (scoperta per caso) in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Sette posti dove andare in Sicilia in autunno: cammini (unici) tra natura e storia
-
NUOVI SPAZI
Come cambia la Palermo "lato mare": i nuovi progetti per la Cala e il Foro Italico
-
ITINERARI E LUOGHI
Babbo Natale alla "Città delle Illusioni" di Palermo: sorprese per tutta la famiglia