ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Notte di moda del Mediterraneo", gli abiti in passerella

La "Notte di moda del Mediterraneo" a villa Malfitano, curata da Luca Lo Bosco, ha visto protagonista una vera e propria passerella dedicata alla creatività siciliana

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2013

Solidarietà e glamour, grandi firme siciliane e un occhio all’altro lato del Mare Nostrum. È stata questa la miscela infallibile della "Notte di moda del Mediterraneo" che lo scorso 28 settembre ha riempito Villa Malfitano, a Palermo.
L’art director Luca Lo Bosco ha creato una vera e propria passerella dedicata alla creatività siciliana, suddivisa in quattro momenti moda. Hanno sfilato infatti i modelli ricercati di Giovanni Cannistrà e le modelle in stile veneziano di Massimo Ardizzone, gli impalpabili modelli per il matrimonio di Roberta Lojacono, le pellicce sontuose di Marcello Di Piazza, la sposa sensuale di Daniela Cocco e il prét à porter de La Vie en Rose.
E ancora, modelli da Tunisia, Marocco e Algeria, il cashmere di Bellino e l’atelier di Loredana Lombardo, Hugo Boss, List, Dress calzature, Giovanna Leonardi, Luan, Gaia concept store Fornarina; gli accessori di Ali - Alice Lo Cascio, le creazioni gioiello di Paola Parrinello e la gioielleria Clemente.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE