ATTUALITÀ
"Miss Italia": tra le aspiranti finaliste ci sono 4 siciliane
Dopo tante selezioni, tra le 60 aspiranti al titolo di Miss Italia 2014, sono state scelte quattro siciliane. Adesso la sfida continua a Jesolo dove da 60 ne resteranno 24
Belle, giovani, ma soprattutto siciliane: Clarissa Marchese, Deborah Messina, Veronica Licciardello e Maria Chiara Vinci sono quattro delle 60 prefinaliste in corsa per la corona di Miss Italia 2014 che continueranno il loro soggiorno a Jesolo tra prove, tour e passerelle in città. Poi le prefinali dell’11 e 12 settembre. Qui il gruppo si assottiglierà fino a ridursi a 24 ragazze per la serata finale del 14 settembre, in onda su La7, e presentata dalla conduttrice Simona Ventura.
La commissione tecnica, presieduta da Mirka Viola, ex miss Italia “per un giorno”, ha, infatti, deciso di “promuovere” la diciotenne Maria Chiara Vinci (Miss Miluna Sicilia) di Marsala; la ventitreenne Deborah Messina (Miss Cinema Sicilia) di Catania; la ventenne Clarissa Marchese (Miss Kia Sicilia) di Ribera e la ventunenne Veronica Licciardello (Miss Cotonella Sicilia) di San Pietro Clarenza (Ct).
Maria Chiara Vinci fresca di diploma al liceo classico, studierà comunicazione all’Università “IULM” di Milano. Intanto si diletta a provare per una compagnia teatrale. Sogna di fare un provino al Piccolo Teatro di Milano. Si considera simpatica ma molto lunatica. Clarissa Marchese è una ragazza semplice e determinata. Ha concluso da poco il liceo scientifico e si è iscritta alla facoltà di Biotecnologie di Napoli ma vuole frequentare il corso universitario di Logopedia. Ama la corsa podistica e la lettura.
Veronica Licciardello studi tossicologia dell’ ambiente e degli alimenti ed è istruttrice di zumba fitness. Si considera solare e determinata. Sogna la laurea. Sarebbe felice di poter sfilare nelle più importanti passerelle d'Italia perchè quando è su una passerella è come se entrasse in un mondo che le appartiene. Infine Deborah Messina spera di poter sfondare nel mondo del cinema. Per questo è disposta a fare tanti sacrifici.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ARTE E ARCHITETTURA
È il gigante silenzioso di via Roma: uno dei palazzi simbolo di Palermo compie 90 anni
-
NUOVI SPAZI
Come cambia la Palermo "lato mare": i nuovi progetti per la Cala e il Foro Italico
-
ITINERARI E LUOGHI
Nel cuore dell'Isola dove il tempo scorre lento: in Sicilia trovi 6 borghi terapeutici
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra i ruderi (abbandonati) nel cuore della Sicilia: cosa rimane oggi del borgo
-
ITINERARI E LUOGHI
Capodanno alla "Città delle Illusioni" di Palermo: biglietto unico e aperitivo