ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Miss e Mister Palermo": incoronati Sofia e Salvatore

Ad aggiudicarsi il titolo di "Miss e Mister città di Palermo", il concorso di bellezza palermitano, sono la diciasettenne Sofia Tumminia e il diciottenne Salvatore Guida

Balarm
La redazione
  • 10 ottobre 2016

Giovani, belli e con la passione per la moda: sono Sofia Tumminia e Salvatore Guida i nuovi "Miss & Mister città di Palermo 2016", il concorso di bellezza tenutosi al prestigioso teatro Finocchiaro, sito nel cuore di Palermo.

Sofia è una studentessa diciassettenne con la passione per la danza e la tv, passione che le ha permesso di aggiudicarsi la fascia "Spettacolo". Salvatore, invece, è un diciottenne appassionato di moda e sport con l’obiettivo futuro di arruolarsi nell'esercito italiano.

A presentare la kermesse insieme al patron e showman Christian Carapezza è stata Martina Rao, Miss città di Palermo 2015 che, come da rituale ha incoronato la nuova eletta.

Una serata ricca di emozioni ma anche di spettacolo con ospiti d’onore come: Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Matranga & Minafò, Carbone e Dario Veca, Katiuska Falbo, Deborah Serina, Giovanni Villino e molti altri ancora.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE