ATTUALITÀ
Martina Martorana vince "Miss Città di Palermo 2014"
Dopo una selezione che ha visto protagoniste cento ragazze provenienti da tutta la provincia, la sedicenne Martina Martorana vince il concorso "Miss Città di Palermo"
Una serata magica avvolta nell'atmosfera suggestiva di Villa Filippina: sotto un cielo stellato lo scorso 13 settembre è stata incoronata la nuova "Miss Città di Palermo": la sedicenne Martina Martorana si è aggiudicata il titolo, dopo una lunga selezione in ben cinque tappe che ha visto protagoniste cento ragazze provenienti da tutta la provincia. Al secondo e al terzo posto si sono classificate Luana Costa e Tiziana Pinzello.
La nuova reginetta è di Palermo ma vive a Belmonte Mezzagno, frequenta il liceo linguistico Ninni Cassarà e da grande vuole diventare un'interprete: è stata premiata dal patron della manifestazione Christian Carapezza e da Barbara Lipari. La serata è stata condotta da Giulia Todaro, miss uscente, e da Maurizio Midulla.
Tra gli ospiti che si sono alternati sul palco il cabarettista Ernesto Maria Ponte, l'attore Alessandro Rugnone, ex cattivo di "Squadra Antimafia", oggi impegnato sul set de "La Catturandi", il cabarettista Tony Carbone e le danzatrici del ventre delle Rose d'Oriente di Deborah Serina.
Le altre fasce vinte durante la serata sono state: “Miss Cinema” per la città di Palermo e “Miss volto Tv” a Giorgia Salvaggio; Premio Videoclip a Tiziana Pinzello; “Miss Volto Italy” ad Alessia Bonaccorso; “Miss Sorriso” ad Aurora Incardone; “Miss Sex appeal” a Stefania Marfia; “Miss in Gambissima” a Amalia Sabadas; “Miss Fotogenia” a Giulia Cutrona; “Miss Mascotte” a Martina Tamigio e “Miss Eleganza” a Carla Bonanno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
L'incanto dei mosaici "sulla riva" di un fiume: l'antica villa (scoperta per caso) in Sicilia
-
STORIA E TRADIZIONI
Ti sembrano "pupe" palermitane (ma non lo sono): le mangi dove non ti aspetti