ARTE E ARCHITETTURA
"Fottuti ricordi": Stefania Artusi alla QAMM
I "tempi che furono" in otto chine su carta: Una rassegna racconta storie private e personali di sconosciuti nel loro rapporto con il mondo contemporaneo
Una rassegna che permette all'artista di mostrare alcuni spunti di garbage art, raccontando storie private e personali di sconosciuti nel loro rapporto con il mondo contemporaneo. Ecco la mostra "Fottuti ricordi", personale di Stefania Artusi, i cui contenuti nascono dalle sue idee e quelle di Alessandro Pinto, con la supervisione di Qanat. L'esposizione, allestita presso la QAMM - Qanat Art Music Media (via del Parlamento 23, Palermo), sarà ad ingresso libero e si potrà visitare fino a domenica 17 luglio, tutti i giorni i giorni dalle 15.30 alle 18.30, esclusi i festivi.
Oggetto della mostra sono le otto chine su carta, 50 x 65cm, ispirate al tema del leisure time, letteralmente il "tempo libero", o per meglio dire alle "vacanze dei bei tempi che furono". Alessandro Pinto presenterà la mostra con attraverso un racconto dal titolo "Era domenica", dove titolo e contenuto ruotano attorno al concetto di tempo, accompagnando lo spettatore verso il contenuto visivo delle opere.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Dieci tappe per un viaggio nel cuore della Sicilia: i luoghi della Magna Via Francigena
-
STORIA E TRADIZIONI
Ti sembrano "pupe" palermitane (ma non lo sono): le mangi dove non ti aspetti
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra i 21 boschi "monumentali" della Sicilia: le foreste pluricentenarie da scoprire
-
ARTE E ARCHITETTURA
Simbolo delle donne libere (e palermitane): dov'è il nuovo murales di Santa Rosalia