ARTE E ARCHITETTURA
"Fotografando Fuori Campo": gli scatti di Azzarello
La personale del fotografo palermitano Giulio Azzarello propone le immagini dello spettacolo "Fuori Campo" di scena lo scorso novembre al Montevergini
Una mostra fotografica realizzata in occasione di uno degli spettacoli del ciclo invernale: all'Atelier del Teatro Nuovo Montevergini (via Montevergini 8, Palermo) venerdì 15 aprile alle 19.30 si inaugura infatti "Fotografando Fuori Campo" di Giulio Azzarello.
Si tratta di foto scattate il 12 e 13 novembre 2010 nel corso della rappresentazione, in prima nazionale, della pièce "Fuori Campo" scritta e diretta da Gigi Borruso con Gigi Borruso, Serena Rispoli e Ludovico Caldarera. L'esposizione è costituita da 10 quadri nel formato 50x40 cm poggiati su cavaletti in legno, sopra tre grandi tavoli quadrati nel centro dell'Atelier. Le fotografie di scena, stampate al laser in digitale a colori, saranno proposte attraverso un montaggio originale di più scatti, mentre simultaneamente una proiezione proporrà, in sequenza, le singole foto.
Giulio Azzarello, 39 anni, fotografo freelance dal 1995, è nato a Palermo, città in cui vive e lavora. Come fotografo di scena e set ha già lavorato in 15 film girati in Sicilia, in vari teatri palermitani e per alcune importanti compagnie. Collabora come fotoreporter corrispondente con AGF, agenzia fotografica giornalistica, di Roma, attraverso cui pubblica nei migliori periodici italiani ed esteri.
All’inaugurazione saranno presenti gli attori e gli autori della pièce. La mostra resterà visibile fino a domenica 17 aprile dalle 19 alle 24. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 338.2794728.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Il bosco (che ti incanta) in Sicilia: tra sentieri dorati, querce secolari e "sculture" naturali
-
NUOVI SPAZI
Come cambia la Palermo "lato mare": i nuovi progetti per la Cala e il Foro Italico
-
ITINERARI E LUOGHI
105 chilometri tra borghi e natura: dove si trova il nuovo cammino inesplorato in Sicilia