ATTUALITÀ
Cuccioli da aiutare e adottare: torna "Dacci una zampa"
Ancora una volta il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo torna in piazza Unità d'Italia con una nuova grande emergenza: venti cuccioli da adottare
Venti cuccioli abbandonati al loro destino: si tratta dei nuovi ospiti del Rifugio del Cane abbandonato della Favorita di Palermo, che pur continuando le sue attività nonostante le gravi difficoltà apre le porte ai nuovi arrivati, sperando di riuscire ad aiutarli ancora di più con il nuovo appuntamento di "Dacci una Zampa", sabato 20 febbraio dalle ore 10 alle ore 18 (no stop) in Piazza Unità d'Italia.
Naturalmente, la gallery di questo mese è dedicata anche ai nuovi arrivati: l'ultima cucciolata abbandonata è composta da sette cuccioli, quattro maschi e tre femmine di taglia media, che necessitano subito di adozione in quanto troppo piccoli per stare al Rifugio.
I cuccioli, insieme agli altri ospiti, vi aspettano al rifugio. Nel frattempo, sabato 20 febbraio ci si può recare al banchetto della raccolta, dove sono ben accetti croccantini per adulti e cuccioli, scatolette per adulti e cuccioli, detersivi, candeggina, sacchi neri grandi, vermifughi, medicinali (Allopurinolo da 300 mg, Amoxicillina+Acido Clavulanico 1gr, Spiramicina, Metrodinaziolo 250 gr, Onsior 10, 20 e 40 mg e Stomorgyl 20 mg), guinzagli, cucce e molto altro.
Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio in generale è possibile chiamare il numero 340.5512698. Inoltre, è possibile visitare il Rifugio dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 15:00, sabato dalle 12:00 alle 15:00, domenica dalle 11:00 alle 14:00, mandare una mail all'indirizzo rifugiofavorita@libero.it o visitare il relativo sito web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ARTE E ARCHITETTURA
È il gigante silenzioso di via Roma: uno dei palazzi simbolo di Palermo compie 90 anni
-
NUOVI SPAZI
Come cambia la Palermo "lato mare": i nuovi progetti per la Cala e il Foro Italico