ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Come la pubblicità può rispecchiare gli animi

Il Gruppo Cascino affida le speranze per il 2013 ai cartelloni pubblicitari: dallo spread alle pensioni, i temi caldi dell'agenda nazionale sono protagonisti

Balarm
La redazione
  • 10 dicembre 2012

Che si avveri la profezia dei Maya, o che gli eventi seguano il loro solito, scontato, corso, anche il 2012 volgerà al termine. Come ogni fine d'anno che si rispetti, anche questa è un momento carico di desideri per il futuro: Cascino affida i suoi a una serie di grandi cartelloni pubblicitari. Spread, politici, pensioni: i temi più caldi dell'agenda economica nazionale campeggiano sulle pareti esterne del punto vendita Expert di Termini Imerese. Ad accompagnarli, la frase "Il nuovo anno porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando", celeberrima citazione di Lucio Dalla: quale canzone, se non "L'anno che verrà", può interpretare tutte le buone speranze che ci condurranno verso il 2013?

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE