SCRITTURA E COMUNICAZIONE
"Sviluppo Impresa": a Palermo un workshop gratuito su come avviare una start-up
All'incontro partecipano alcune delle aziende che operano presso Professional Space, fornendo consulenza gratuita e consigli che spaziano dal marketing al credito

Nati per la prima volta negli Sati Uniti al tempo della crisi e oggi presenti anche a Palermo, i business center sono diversi dal semplice co-working: nell’era dello “sharing” e dell’ottimizzazione dei costi, vengono scelti dai giovani e anche da aziende strutturate, che lavorano in autonomia e assoluta privacy nel loro ufficio ma poi si incontrano e interagiscono nelle aree comuni e nelle sale meeting.
Sulla scia di questa tendenza è nato un ciclo di incontri per sviluppare nuovo lavoro e occasioni di business. È all'interno di Professional Space (via Imperatore Federico 94/102 a Palermo), business center di ultima generazione, che venerdì 8 febbraio alle 18 è in programma "Sviluppo Impresa", il primo workshop gratuito per professionisti e PMI.
Si parlerà di come avviare una start-up o potenziare il business, accedere al credito, permettersi un ufficio efficiente ma economico e frequentato da tanti lavoratori con cui istaurare relazioni. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente online.
All'incontro parteciperanno alcune delle aziende che operano presso Professional Space, fornendo consulenza gratuita e consigli che spaziano dal marketing al credito.
Nel dettaglio saranno presenti: Roberto Brogioni per NOVARIA, esperto nelle possibilità di credito alle piccole e medie imprese.
Pietro Alberto Rossi (STDOUT), precedentemente libero professionista e IT manager per Mosaicoon, presenta lo sviluppo di app come possibilità di business.
Sergio Nuzzo di WHIG, pubblicista e Specialista Google Ads, fornirà informazioni su strumenti e strategie per promuovere al meglio i servizi della propria impresa.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio