CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

"Palermo dal mare": un laboratorio di immagini per raccontare la città

Balarm
La redazione
  • 12 settembre 2018

BCsicilia in collaborazione con Libreria del Mare e Lega Navale - Sezione di Aspra propone "Palermo dal mare", un laboratorio galleggiante di immagini e parole, a cura di Valeria Di Chiara e Maria Catena Sardella con l'osservazione della costa di Palermo e la realizzazione di diari di viaggio eseguiti con la tecnica dell’acquerello.

Il progetto è costituito da un laboratorio di due giorni in due weekend consecutivi, articolato in tre fasi: una fase propedeutica di presentazione del progetto presso l’atelier delle artiste in via Alloro 64 (venerdì 21 e 28 alle 16), un momento di illustrazione e narrazione in barca (sabato 22 e 29 alle 8 e alle 180 in via Cala 50) e la successiva esposizione degli elaborati alla Libreria del Mare (da sabato 22 al 4 ottobre).

La partecipazione è aperta anche a chi vuole rappresentare la città vista dal mare con strumentazione fotografica. Ognuno dei partecipanti sceglierà un'immagine in formato 30x45 da proporre all’esposizione. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 settembre. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 335 1277098 o scrivere a segreteria@bcsicilia.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI