COMUNICAZIONE E MARKETING
Il marketing per i professionisti della legge: un'arma in più (che impari gratis a Palermo)
Un corso di un giorno che vale anche come credito formativo per gli avvocati: il "Legal Marketing" è un insieme di strategie su misura per i professionisti forensi e i loro clienti
Per sfatare questo e altri miti e per imparare le strategie del Legal Marketing, che non è in contrasto con la deontologia forense, c'è un workshop gratuito (scopri il programma) tenuto dall’avvocato Gianpaolo Santoro, con il patrocino dell’AGIUS, aperto agli avvocati e ai consulenti (anche consulenti marketing), agli informatici e tutti gli altri interessati.
L'appuntamento è mercoledì 3 aprile dalle 16 alle 19 al Punto Flaccovio di via Federico Garcia Lorca, 5 a Palermo. L'ingresso è libero ma occorre prenotarsi online.
Gli avvocati e tutti gli altri professionisti forensi ascolteranno gli interventi di Gianpaolo Santoro, che ha scritto il libro "Marketing per l'Avvocato: tecniche per promuovere al meglio il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere" (scopri di più sul sito di Dario Flaccovio Editore).
Perché partecipare? Perché fare l’avvocato non è più la professione che era fino a qualche anno fa: oggi la concorrenza è tanta ed i clienti scelgono il libero professionista secondo canoni e metodi differenti.
In questo workshop di un giorno si sfatano i pregiudizi sul marketing, viene spiegato in cosa consiste il marketing inbound (l'inbound marketing), si conoscono le tecniche per la creazione della clientela per i liberi professionisti e si osservano diversi case studies.
Insomma, anche se possiedi una Ferrari hai bisogno di mettere la benzina per muoverti: pensa al marketing come alla benzina che ti fa crescere.
L'ingresso al workshop gratuito ma occorre prenotarsi online (repetita iuvant). Per chiedere altre informazioni si può inviare una mail a eventi@darioflaccovio.it o chiamare al numero 091 6700686.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)