LINGUE
Il corso lo costruisci tu: in Sicilia un metodo unico per imparare la lingua inglese
Scegliere non solo gli obiettivi ma anche i giorni e gli orari migliori per il proprio corso d'inglese è possibile con la Jm English a Palermo, tra lezioni gratuite e piccole classi
Potrebbe sembrare un'idea azzardata, e invece si tratta di un metodo consolidato che, da oltre 40 anni, aiuta persone di tutte le età a esprimersi in maniera fluente: è quello di JM English, presente in sette sedi in Sicilia, da Palermo a Ragusa. E si chiama MAK (Maximizing Acquired Knowledge).
Non importa se si è universitari in crisi o business man che hanno bisogno di imparare termini specialistici: partendo dalle lezioni di prova gratuite (prenotabili per tutto il mese di febbraio), il team di JM English crea con i propri corsisti un rapporto privilegiato. La promessa è far acquisire la lingua in un 1/3 del tempo rispetto a tutti gli altri metodi.
In sostanza, ogni aspirante anglofono viene messo al primo posto: la sua storia viene ascoltata in modo tale da attivare un corso che si integri perfettamente con le sue necessità e i suoi bisogni, scegliendo persino i giorni e gli orari migliori.
Obiettivo del metodo JM English è quello di abbattere la language anxiety, l’ansietà linguistica. Attraverso un sistema unico di lezioni individuali e in piccoli gruppi.
Il cammino è fatto da un mix vivace di conversazioni, sessioni di coaching/tutorials, studio individuale e lezioni frontali, nel rispetto del ciclo naturale di acquisizione della lingua.
Per informazioni o richiedere un appuntamento è possibile chiamare il numero 090.9146098 o scrivici all'indirizzo info@jmenglish.it. Le sedi sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 21 e il sabato dalle 9 alle 13.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa