FOTOGRAFIA E VIDEO
Corso di post-produzione fotografica digitale dell'associazione Trinacria 2010 di Palermo
Il corso mira a fornire una preparazione adeguata per poter affrontare, in maniera autonoma, la fase che segue lo scatto fotografico. Attraverso esempi pratici e nozioni teoriche, si arriverà alla gestione di un flusso di lavoro efficace per ottenere il meglio dall'immagine fotografica, senza alterarla con fotoritocchi invasivi.
Il corso è rivolto ai soci dell'associazione in regola con il tesseramento 2019; per quanti non lo fossero, verranno tesserati al momento dell’iscrizione (incluso nella quota). Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro l'11 gennaio presso la sede dell'associazione. Per maggiori informazioni contattare la sede al numero 091 585551o il fotografo al numero 333 6825411.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra le più belle al mondo c'è sempre (e solo) lei: la spiaggia siciliana non ha rivali