ARTE E CULTURA
Scarpe da disegnare: in partenza il concorso di Replay
Parte il concorso di Replay dedicato ai creativi: per partecipare occorre disegnare un paio di scarpe per un'esperienza night and day. Scadenza 20 ottobre
Una scarpa che possa essere indossata anche per ventiquattro ore consecutive, così comoda da sembrare invisibile: questo è ciò che la nota casa di moda casual Replay punta a scovare con il concorso "Replay 24h Shoe", cui è possibile iscriversi entro il 20 ottobre.
Il concorso (visualizza la pagina) è rivolto a uomini e donne maggiorenni, che dovranno presentare un progetto o per calzature femminili o petr calzature maschili, ispirato alla massima comodità per un utenza tra i 25 e i 44 anni, utilizzando pelle, tessuto, denim, nylon, mesh, vernice, suede, materiali tecnici, fake fur o metallizzati.
Per presentare il proprio progetto occorre effettuare gratuitamente la registrazione online nell'apposita pagina e caricare il proprio progetto, specificando tutte le informazioni utili. I vincitori della categoria uomo e donna si aggiudicheranno, rispettivamente, 1.500 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande