TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

I "Tipi" di Roberto Ciufoli a Palermo: l'esilarante show debutta al Teatro Apparte

  • Teatro Apparte - Palermo
  • Dal 8 al 9 febbraio 2025
  • 21.30 (sabato), 18.00 (domenica)
  • 23,50 euro
  • Biglietti acquistabili online sul sito del Teatro Apparte, tramite circuito Tickettando e attraverso l'App "Apparte" o tramite circuito Tickettando - I biglietti ridotti si possono acquistare solo presso il botteghino del teatro (in via Furitano, 5 - aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 15.30 alle ore 19.30). Info al 320 2635366
Balarm
La redazione

Roberto Ciufoli

Imprevedibile, eclettico e stradivertente, il grande Roberto Ciufoli, figura iconica del panorama artistico italiano, approda sul palco del Teatro Apparte di Palermo con il suo spettacolo dal titolo "Tipi".

L'attore e comico va in scena sabato 8 febbraio, alle 21.15 e domenica 9 febbraio alle 18.00, con uno show che ci porta ad analizzare e scoprire i lati più nascosti ed esilaranti dell’essere umano. 

Nato artisticamente con il celebre gruppo comico "Premiata Ditta", Roberto Ciufoli ha saputo distinguersi per la sua capacità di mescolare umorismo intelligente e analisi della realtà.

Nel suo spettacolo offre un recital che unisce divertimento e introspezione. Attraverso un ricco intreccio di monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni, l’artista esplora le molteplici sfaccettature della natura umana, dall’assurdo al commovente.

"TIPI" è molto più di un semplice spettacolo comico: è un’analisi antropologica in chiave ironica. Ogni segmento dello show è dedicato a un “tipo umano”, personaggi e archetipi che, con i loro pregi e difetti, popolano la nostra quotidianità.

Con un linguaggio raffinato ma accessibile, Ciufoli mette in scena la nostra stessa umanità, invitando il pubblico a ridere di sé stesso e del mondo che lo circonda.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE