I "Tipi" di Roberto Ciufoli a Palermo: l'esilarante show al Teatro Apparte

Roberto Ciufoli
L'attore e comico va in scena domenica 9 febbraio alle ore 18.00 con uno show che ci porta ad analizzare e scoprire i lati più nascosti ed esilaranti dell’essere umano.
PROMO BALARM. Il Teatro Apparte di Palermo in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto del 40% sul costo intero del biglietto: 10 euro + diritti di prevendita (invece che 16.50 euro).
Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 388 3479909, entro le ore 16.00 di domenica 9 febbraio, scrivendo la dicitura "PROMO ROBERTO CIUFOLI" e specificando i nomi e cognomi (anche di più persone) degli spettatori interessati alla promozione.
Nato artisticamente con il celebre gruppo comico "Premiata Ditta", Roberto Ciufoli ha saputo distinguersi per la sua capacità di mescolare umorismo intelligente e analisi della realtà.
Nel suo spettacolo offre un recital che unisce divertimento e introspezione. Attraverso un ricco intreccio di monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni, l’artista esplora le molteplici sfaccettature della natura umana, dall’assurdo al commovente.
"TIPI" è molto più di un semplice spettacolo comico: è un’analisi antropologica in chiave ironica. Ogni segmento dello show è dedicato a un “tipo umano”, personaggi e archetipi che, con i loro pregi e difetti, popolano la nostra quotidianità.
Con un linguaggio raffinato ma accessibile, Ciufoli mette in scena la nostra stessa umanità, invitando il pubblico a ridere di sé stesso e del mondo che lo circonda.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Dal "Trionfo della Morte" a "Guernica": tre capolavori per la prima volta a Palermo
-
MOSTRE
Irriverente e giocosa: la mostra di Blanca Montalvo nell'Instituto Cervantes di Palermo