Musica, cena, art nouveau: visita guidata all'Antico Stabilimento Balneare di Mondello
L'Antico Stabilimento Balneare di Mondello apre le porte con un concerto al tramonto, un'elegante cena buffet e una speciale visita guidata per scoprirne la bellezza

Antico Stabilimento Balneare di Mondello
Così, per farne scoprire le bellezze la Mondello Italo Belga organizza un evento speciale in programma venerdì 11 agosto a partire dalle 18.30, che coniuga un'affascinante visita guidata all'interno della struttura alla cucina d'alta classe e alla buona musica jazz.
Prenotando al numero 349.7184458 sarà possibile partecipare a una serata sulla terrazza che si apre dinanzi all'ingresso dello Stabilimento, e che si apre proprio con un percorso per scoprire i segreti dello stabilimento liberty, costruito cento anni fa.
A seguire avrà inizio il concerto jazz del duo formato dalla cantante Kate Worker e dal pianista Riccardo Randisi che per l'occasione si uniranno al batterista Guna dando vita a un repertorio raffinato e trasversale, composto da arrangiamenti originali.
Le sonorità del concerto saranno accompagnate dai ballerini del gruppo Swing Age, che improvviseranno sulle musiche del duo. Contemporaneamente avrà inizio un'elegante cena a buffet: il menù parte dai fritti di strada in pastella e panelle per proseguire con il cous cous vegano e l'insalata di polpo e patate.
E ancora, prevede roast beef freddo di maialino dei Nebrodi con salsa verde, tonno scottato al profumo di agrumi, caponata tradizionale, risotto con ragù di maialino, funghi, semi di finocchi in grani e piacentino ennese, per chiudersi con la tipica anguria.
L'ingresso alla serata ha un costo di 25 euro e di 20 euro per i clienti di Mondello Italo Belga, Euroyachting e Blue club. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 349.7184458 (attivo dalle ore 9 alle ore 20) o recarsi all'infopoint davanti l'Antico Stabilimento Balneare.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia