ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Ikea a Palermo: confermata prossima apertura in città

L'azienda multinazionale svedese Ikea specializzata nella vendita di mobili e accessori per la casa conferma la volontà di aprire un nuovo punto vendita a Palermo

Balarm
La redazione
  • 23 maggio 2016

Mobili, arredo, oggettistica e molto altro a prezzi decisamente vantaggiosi: a breve non sarà più necessario fare chilometri e chilometri per raggiungere l’azienda multinazionale Ikea, perché il responsabile relazioni esterne Valerio Di Bussolo ha annunciato la volontà di aprire un nuovo store proprio a Palermo.

Dopo Catania è Palermo la bandierina fissa nel piano di espansione Ikea, che ne ha dato comunicazione ufficiale attraverso un suo portavoce durante il "Festival dell’Ingegno" svoltosi lo scorso maggio all’Università di Palermo.

Il colosso svedese, con quasi quattrocento punti vendita in 42 paesi, esce allo scoperto e punta sul capoluogo siciliano: i tempi saranno lunghi in attesa di individuare una location adatta che sicuramente non interesserà il centro storico; ma sono già al vaglio delle zone, non ancora rese pubbliche, su cui poter ergere la struttura.

Confermate così le voci, non resta che attendere maggiori notizie e l'inizio dei lavori per dare il via allo shopping. L’arrivo su Palermo era già considerato irrinunciabile, come afferma il responsabile, era solo questione di tempo e burocrazie.

Un altro tassello per il megastore che aggiunge al suo lungo elenco un'altra città e che offrirà ai cittadini la possibilità di arredare casa a prezzi economici, ma non solo: considerato il grande successo di Ikea, sarà un ulteriore incentivo per i turisti e per gli appassionati di shopping che fino ad oggi hanno sempre organizzato gite per raggiungere i punti vendita.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI