ATTUALITÀ
La Cuba e l'Addaura Reef chiudono i battenti?
Una crisi che non sta risparmiando proprio nessuno: i locali "La Cuba" e "Addaura Reef", luoghi di ritrovo della movida palermitana, metteranno davvero i sigilli?
Chiuderà davvero La Cuba, il tempio glamour delle notti palermitane nel cuore di Villa Sperlinga? Indiscrezioni anche sul mancato rinnovo della concessione all'Addaura Reef: si vocifera pertanto che il locale luogo della movida estiva sarà costretto a smontare le strutture poste nel litorale sul mare.
Secondo rumors si parla di un altro sintomo della crisi palermitana, che nei mesi scorsi ha già visto calare le saracinesche di marchi storici della città come le cartolerie Bellotti e Grande Migliore. Quale sarà il destino di questi popolati locali palermitani, luoghi di incontro senza tempo, né moda, aperti a giovani ed adulti, sin dal pomeriggio? La Cuba, locale in della “Palermo bene” con la cupoletta in stile arabo-normanno, situata nell'ex casina da caccia della tenuta Whitaker, è da sempre la location ideale di ritrovo per chi volesse prendere un thè, un aperitivo o una cena in compagnia, ma anche per chi volesse trascorrere le serate con la propria comitiva.
Nata sotto la guida di Mario e Simone De Martino, ceduta ad una società genovese, la “Boldrini’s” di Pierluigi Ferrari, che l’ha gestita fino al 2010, oggi La Cuba è diretta dalla Bi.Sa di Giuseppe Saviano. Dopo anni e anni di vigore, anche nella villetta di Villa Sperlinga saranno lucchetti ai cancelli? Una cosa è certa: l’ultima parola spetterà alla “Boldrini’s” che, a causa della morosità dell’attuale gestione, ha ritirato la concessione alla srl di Saviano e trattenuto la licenza del locale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|