CULTURA

HomeNewsCultura

Gran Capodanno all'Astoria Palace: cenone, live e dj set

Una location d'eccezione per un Capodanno che mescola lusso, musica live, buon cibo e divertimento: il 31 dicembre l'appuntamento è all'Astoria Palace Hotel di Palermo

Balarm
La redazione
  • 19 dicembre 2016

Quattro tipi di cenoni fra cui scegliere (carne, pesce, celiaco, vegetariano), tre talentuose musiciste, sei dj pronti a fare ballare per tutta la notte: arriva all'Astoria Palace Hotel di Palermo (via Montepellegrino 62) sabato 31 dicembre a partire dalle 20 un Capodanno a quattro stelle, il mix giusto tra divertimento e lusso.

Una location d'eccezione all'interno della quale si potrà cenare, godere di buona musica, divertirsi fino al momento del brindisi, pernottare ed eventualmente fare colazione e pranzare il giorno dopo. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 347.8474198 o al 393.0956030 (recapito biglietti a domicilio).

Per il cenone è possibile scegliere fra diverse varianti (visualizza menù e costi di ingresso) ed è previsto anche un menù baby, per i più piccini, che durante la serata verranno peraltro intrattenuti dagli animatori del baby parking.

Durante l'evento sarà possibile spostarsi fra tre zone bar, ballare in quattro mega piste (compreso lo spazio panoramico da cui si può ammirare il panorama mozzafiato di Palermo), e per chi lo vorrà, pernottare in una delle duecento camere dell'Astoria.
Adv
Ad animare la serata penseranno Anna Campolattano, Debora Carbone e Carmela Grimaldi, trio di cantanti che si esibirà per l'intera durata del cenone. Dopo la cena, il live si trasforma in un'onda revival degli anni Settanta, Ottanta e Novanta completata dal reggaeton e dai grandi classici italiani.

Si passa poi al momento dance con i dj Nicolas Signorelli, Christian Demma, Maikol Dj, Giuseppe Pinello, Gabry Di Marco e Ciccio Sr, che nello spazio panoramico porteranno hip hop, house e commerciale.

Per adattarsi a tutte le esigenze il Capodanno all'Astoria offre ben sei tipologie di ingresso: al costo di 190 euro è possibile avere quello più completo, che prevede il cenone, la discoteca, il brindisi, il pernottamento, la colazione e il pranzo di giorno 1.

Altrimenti è possibile, optare per il pacchetto da 155 euro (cenone, discoteca, brindisi, pernottamento e colazione di giorno 1). Per chi non volesse cenare sono presenti due opzioni: quella da 135 euro (discoteca, brindisi, pernottamento, colazione e pranzo di giorno 1) e quella da 100 euro (discoteca, brindisi, pernottamento e colazione).

Opzioni anche per chi non vuole pernottare: cenone, discoteca e brindisi hanno un costo di 100 euro, mentre l'ingresso alla sola discoteca (con due consumazioni incluse) e il cenone baby (fino a 12 anni) hanno un costo di 35 euro. Il pernottamento dei bambini ha un costo ridotto di 70 euro fino a 14 anni.

È inoltre compresa la possibilità di prenotare un privè: al costo di 50 a persona è disponibile il "Red Privè", con una bottiglia di prosecco ogni otto persone, mentre al costo di 50 euro a persona è inclusa una bottiglia di vodka, sempre ogni otto persone.

Per le prenotazioni e per avere i ticket a domicilio è possibile telefonare al 347.8474198 o al 393.0956030. Per ulteriori informazioni è inoltre possibile consultare la pagina Facebook dell'evento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI