Sensualità ed elettronica: pronti a urlare "Oh my God"?
Are you ready to scream? Perdita del controllo e ritmo sono i temi del video di "Oh my God- Electro Music Festival", in arrivo a Palermo con i Pendulum e Miss Kittin
Are you ready to scream? Il video realizzato da Carne Collective Film per la regia di Alessandro Beerd e Raffalee La Franca in occasione dell'arrivo di "Oh My God - Electro Music Festival" a Palermo è la perfetta metafora di come questa occasione punti a stravolgere i sensi e a far perdere il controllo.
La manifestazione musicale, organizzata da Alessio Petrotto, porta sul palco del Mob Discotheatre i sound innovativi e sperimentali di alcuni tra i migliori dj e producer della scena elettronica internazionale: una vera e propria festa che sabato 24 gennaio e sabato 7 febbraio comprenderà pre-party, workshop, mostre e dibattiti che si svolgeranno parallelamente alle serate.
Il primo appuntamento vede protagonisti i Pendulum, australiani che portano in scena un dj set che spazia dalla dubstep downtempo alla drum’n’bass di Tarantula, mentre il secondo appuntamento vedrà esibirsi la dj Miss Kittin, una delle protagoniste indiscusse dei migliori club d'Europa.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
CINEMA E TV
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri
-
SOCIAL E WEB
È siciliano e cavalca un'onda di 33 metri: il video (da record) del surfista Alessandro
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia dove il tramonto diventa magia: tutti i luoghi (nascosti) da dove ammirarlo