ARTE E ARCHITETTURA
"Red Lily": la performer siciliana regina del Bondage
È catanese la bella Beatrice Gigliuto, in arte "Red Lily", performer di bondage conosciuta in Italia ed Europa per i suoi raffinati e conturbanti spettacoli di sospensione
Corde, seduzione e spettacolo. È catanese il "giglio rosso" che negli ultimi anni ha conquistato l'Italia e l'Europa con un'arte antica tanto quanto il nome che porta: lo Shibari.
Beatrice Gigliuto, in arte "Red Lily", 34 anni,è una delle performer più esperte di quello che è conosciuto ai più con il nome di "bondage", pratica erotica che consiste nella costrizione fisica del partner per mezzo di corde.
Il bondage è una pratica in continua evoluzione e la bella Beatrice segue questa evoluzione, con uno studio approfondito e continuo, con una ricerca personale che l'ha condotta verso uno stile personale e unico di spettacolo di sospensione.
"Legare il corpo per liberare l'anima" è il motto di Red Lily, che riassume la filosofia di una giovane artista che si è fatta strada elevando, con eleganza e raffinatezza, il nome di un'arte alla quale purtroppo, per via della quasi totale ignoranza sull'argomento, non viene resa giustizia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Un balcone naturale a picco sul mare: la caverna che non ti aspetti vicino a Palermo