ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Profile": cultura, natura e personaggi con Paola Carella

Guidato dalla conduttrice Paola Carella, "Profile Magazine Tv" è uno dei format siciliani culturalmente più interessanti, che spazia dall'approfondimento alla curiosità

Balarm
La redazione
  • 20 luglio 2014

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

La televisione può diventare un mezzo per diffondere il sapere, sempre con il sorriso sulle labbra: lo sa bene Paola Carella, che porta avanti dal 2010 Profile Magazine Tv, format edito in Sicilia che si occupa di approfondimento culturale, spaziando dalle informazioni sulle bellezze artistiche agli approfondimenti sulle mostre.

Il programma va in onda a cadenza quindicinale su Cts e Azzurra Channel, ma non solo: si è diffuso anche sui canali satellitari di Skype. In soli trenta minuti la conduttrice Paola Carella accompagna gli spettatori alla scoperta di curiosità, personaggi (tra le sue interviste non sono mancati nomi di spicco come Giancarlo Giannini e Antonino Zichichi), luoghi incantevoli e percorsi suggestivi.

Le repliche di "Profile" sono tra l'altro visualizzabili sul sito Profile Magazine Tv, che contiene la programmazione delle prossime puntate, servizi e articoli di approfondimento sugli argomenti più curiosi ed interessanti.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI