ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Palermo capitale dello Sport? Ma il Palazzetto va a pezzi

Palermo è candidata a Capitale europea dello Sport 2016, ma il Palazzetto dello Sport è terra di nessuno. La denuncia di Stefano Piazza nel format tv "Piazza Grande"

Balarm
La redazione
  • 3 gennaio 2014

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Stefano Piazza torna con un nuovo video del format "Piazza Grande", e questa volta si occupa di una delle punte di diamante della città di Palermo: il Palazzetto dello Sport. Gioiello della città almeno fino al 2006, quando, a causa del maltempo, si è staccato un pannello dal tetto della struttura. Da allora il degrado: perché il palazzetto è diventato luogo di abbandono e incuria.

Ma ricordiamo che Palermo è candidata a Capitale europea dello Sport 2016? Il vento ha "misteriosamente" portato all'interno della struttura rifiuti, vecchi mobili, persino una lavatrice; ha distrutto il parquet, ed è riuscito a staccare ogni singolo pezzo del quadro elettrico. È evidente che a Palermo esiste un vento molto particolare, che non si trova in nessuna altra città del mondo.

E chissà come avrà fatto questo fantomatico vento a scoperchiare i tombini e distruggere gli impanti elettrici. Come può Palermo essere candidata Capitale dello Sport se le strutture che esistono sono distrutte?

Ricordiamo che, se volete segnalare a Stefano Piazza disservizi, anomalie, scempi e ingiustizie varie, potete inviare una mail a piazzagrande2013@libero.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI