MUSICA
Le Formiche: un appello ai fan a sostegno della musica
Le Formiche hanno avviato una campagna di crowdfunding, mediante la piattaforma Musicraiser, chiedendo il sostegno dei fan per la realizzazione del loro nuovo album
Il quartetto street-rock composto da Giuseppe La Formica, alla voce e alla chitarra, dal chitarrista Valerio Mina, dal bassista Carmelo Drago e dal batterista Davide Terranova, ultimo arrivato nel gruppo, chiedono l'aiuto e il sostegno dei fan che, mediante la piattaforma Musicraiser, possono acquistare diversi pacchetti dedicati, il cui introito sarà interamente investito per il nuovo lavoro.
L'obiettivo della raccolta è raggiungere i 3mila euro, e lo si può fare attraverso la pagina dedicata con un finanziamento minimo di 10 euro e utilizzando carta di credito, carta prepagata o Paypal.
Si tratta di un album molto importante per i giovani rockers, che da sempre mettono nella propria musica il cuore, l'anima, ma anche la pancia. Quella di chi viene dalla strada, che racconta la vita reale, con le storie di tutti i giorni, i sentimenti, la rabbia. Il tutto fortemente ispirato, come non potrebbe essere altrimenti, da Palermo, città in cui sono cresciuti e dove vivono, fonte inesauribile di stimoli e personaggi.
Un'ottima occasione per sostenere la creatività di casa nostra, per quei passaggi essenziali nella realizzazione di un progetto musicale che richiede sforzi e spese altrimenti difficilmente sostenibili.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|