ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Il cielo sopra Agrigento: la Scala dei Turchi vista dall'alto

Uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia, la Scala dei Turchi, protagonista di un video di Dronedary che con un drone cattura il paesaggio di una natura incontaminata

Balarm
La redazione
  • 7 aprile 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

È chiaro che i recenti esperimenti dei video girati con il drone riscuotono molto successo. Come non potrebbero, considerata la bellezza che riescono a catturare sorvolando il cielo. Questa volta protagonista del viaggio nell’etere è la suggestiva costa rocciosa di Realmonte in provincia di Agrigento, uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia, la Scala dei Turchi.

Una falesia dalle curve morbide e dai colori accecanti, una distesa bianca sospesa sul mare che abbraccia la falesia con le sue sfumature azzurre. Un'attrazione turistica sia per la particolarità della scogliera sia per la popolarità nata dai romanzi di Andrea Camilleri.

Il video, realizzato da Dronedary, regala uno sguardo dall’alto di una natura incontaminata, preziosa per il turismo siciliano e per i palermitani che possono compiacersi e sentirsi orgogliosi di vivere in una terra così ricca di meraviglie.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI