Dona il 5x1000 e sostieni il "Laboratorio Zen Insieme"
Se anche tu vuoi sostenere il "Laboratorio Zen Insieme" di Palermo per aiutare i bambini dell'omonimo quartiere a superare i disagi, dona il 5x1000 del tuo reddito
Che cos'è la bellezza? Cosa è bello per te? L’associazione di volontariato "Laboratorio Zen Insieme" di Palermo lo ha chiesto ai bambini dell'omonimo quartiere. La vera bellezza stà nelle risposte dei bambini che hanno decretato bello un giardino pulito, i fiori che sbocciano, l'umanità, i cani, il Natale, prendere 10 in pagella. Se anche tu vuoi che questi bambini vivano in un ambiente sano e dignitoso senza disagi dona il 5x1000 del tuo reddito seguendo le indicazioni presenti sul sito dell'associazione.
L’associazione di volontariato "Laboratorio Zen Insieme" nasce nel 1988. Fra i suoi scopi principali c'è quello di creare percorsi innovativi nel campo della prevenzione e della lotta alla mentalità mafiosa, promuovendo azioni che tendono alla rimozione delle cause del disagio, attivando progetti tendenti a coinvolgere tutte le realtà del quartiere, con particolare attenzione agli adolescenti e alle loro famiglie, per contribuire alla crescita democratica degli abitanti, coinvolgendoli nel recupero ambientale del quartiere e nella regolarizzazione della loro posizione abitativa.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
È siciliano e cavalca un'onda di 33 metri: il video (da record) del surfista Alessandro
-
ITINERARI E LUOGHI
Posti insoliti e misteriosi in Sicilia: in un video i luoghi più suggestivi del 2024