ATTUALITÀ
Coste da scoprire: il drone di Gumina vola su Palermo
Un video per rivalutare le zona costiera di Palermo: il drone di Gabriele Gumina vola su Aspra, Mongerbino e su via Messina Marine, straordinarie località balneari in disuso
Un viaggio mozzafiato di pochi minuti per esaltare gli incanti naturali in disuso che offre la costa palermitana: il drone del videomaker palermitano e operatore alle camere per il cinema Gabriele Gumina vola sulla città.
Obiettivo del video è riportare alla luce tutte le zone costiere del palermitano non utilizzabili e poco sfruttate: così il drone vola su via Messina Marine, Aspra e Mongerbino, quartieri di periferia che si affacciano sul Golfo di Palermo, tutte zone considerate non accessibili dal punto di vista turistico balneare.
Gumina vuole così sottolineare che Mondello non è l'unica bella spiaggia presente nel palermitano e infatti, le coste riprese dal drone, se rese usufruibili e attrezzate, potrebbero diventare ambite e affollate quanto la famosa località balneare.
Tra spiagge da sogno, calette e acqua turchese la costa palermitana è tutta da rivalutare, sperando che un giorno, non troppo lontano, le zone catturate dal drone diventino un'angolo di paradiso accessibile a tutti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Ti senti in Scozia, ma sei in Sicilia: la caletta paradisiaca che nasconde un'antica leggenda