ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Coste da scoprire: il drone di Gumina vola su Palermo

Un video per rivalutare le zona costiera di Palermo: il drone di Gabriele Gumina vola su Aspra, Mongerbino e su via Messina Marine, straordinarie località balneari in disuso

  • 21 aprile 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Un viaggio mozzafiato di pochi minuti per esaltare gli incanti naturali in disuso che offre la costa palermitana: il drone del videomaker palermitano e operatore alle camere per il cinema Gabriele Gumina vola sulla città.

Obiettivo del video è riportare alla luce tutte le zone costiere del palermitano non utilizzabili e poco sfruttate: così il drone vola su via Messina Marine, Aspra e Mongerbino, quartieri di periferia che si affacciano sul Golfo di Palermo, tutte zone considerate non accessibili dal punto di vista turistico balneare.

Gumina vuole così sottolineare che Mondello non è l'unica bella spiaggia presente nel palermitano e infatti, le coste riprese dal drone, se rese usufruibili e attrezzate, potrebbero diventare ambite e affollate quanto la famosa località balneare.

Tra spiagge da sogno, calette e acqua turchese la costa palermitana è tutta da rivalutare, sperando che un giorno, non troppo lontano, le zone catturate dal drone diventino un'angolo di paradiso accessibile a tutti.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI