SANITÀ
"Con me non attacca": tre cortometraggi per il vaccino
Tre cortometraggi leggeri e divertenti vedono protagonisti Sergio Vespertino e Aurora Quattrocchi per uno scopo importante: promuovere il vaccino antinfluenzale
La campagna "MarcoSacchi", in omaggio al giornalista Rai recentemente scomparso, si articola in tre spot divertenti che lanciano un messaggio diretto e chiaro capace di navigare velocemente nel web.
L'obiettivo dei video è quello di fare chiarezza sulle informazioni distorte che corrono nel web sulla vaccinazione e che diffondono un allarme di paura ingiustificato. Lo spot è realizzato con un linguaggio diverso, leggero, ma soprattutto divertente, grazie al contributo dei protagonisti Aurora Quattrocchi e Sergio Vespertino.
L'iniziativa è stata ideata e realizzata dall’associazione MarcoSacchi, in collaborazione con SMI (Sindacato Medici Italiani), l'associazione scientifica Assimefac, i giovani medici dello SMI-Formazione e Prospettive e dell'associazione studentesca Vivere Medicina, oltre che con il sostegno dell'Ordine dei Medici di Palermo e dell'assessorato della Salute.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Ti senti in Scozia, ma sei in Sicilia: la caletta paradisiaca che nasconde un'antica leggenda
-
ITINERARI E LUOGHI
Un balcone naturale a picco sul mare: la caverna che non ti aspetti vicino a Palermo