MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Arriva "Li Culura": il nuovo videoclip di Mario Incudine

Scritto e diretto dal giovane regista Davide Vigore, il videoclip di "Li Culura", del cantautore Mario Incudine, è in finale di due concorsi nazionali di cortometraggi

Balarm
La redazione
  • 27 settembre 2013

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Si tratta di un filo. Un filo lungo e colorato, che con indescrivibile dolcezza lega le anime. Non in modo violento, non barbaramente: con dolcezza, toccandole con delicatezza, quasi solo sfiorandole, ma unendole e avvicinandole tra musica e tenerezza. Questo è "Li Culura" di Mario Incudine, videoclip arrivato in finale nel "Fluvione Corto Festival" di Ascoli Piceno e in "Visione Corte" di Latina, entrambi concorsi nazionali di cortometraggi.

Il videoclip di "Li Culura", girato a Caltavuturo, è stato scritto e diretto dal regista Davide Vigore, giovane ennese che ha dato prova di saper unire sapientemente le immagini alla musica, creando una piccola perla audiovisiva. Al videoclip, oltre allo stesso Mario Incudine, autore del brano, hanno preso parte gli artisti Antonio Vasta, Antonio Putzu, Emanuele Rinella, Pino Ricosta, Manfredi Tumminello, Franco Barbarino e Francesca Incudine.

A rendere il video ancora più unico sono state, inoltre, le decine di residenti di Caltavuturo che hanno partecipato al videoclip come comparse. Il brano "Li Culura" è tratto dall'ultimo progetto musicale di Incudine,"Italia talìa", prodotto per la Art Show e distributo da Universal Music.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI