LAVORO
Zangaloro ed Eurospin assumono in Sicilia: tutte le figure, i requisiti e come candidarsi
Le due catene sono alla ricerca di personale da assumere e impiegare nei loro punti vendita presenti nell'Isola, da Palermo a Catania, da Agrigento a Ragusa
Un punto vendita di Eurospin
Da addetti al banco, supervisor e responsabili, ma anche macellai e ingegneri: sono tante le figure richieste. Si offrono contratti a tempo determinato o indeterminato e nella maggior parte dei casi sono chieste esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare su turni, anche nel week end e festivi.
Di seguito, nel dettaglio, i profili professionali richiesti, requisiti, condizioni contrattuali e come fare per candidarsi.
ZANGALORO
La nota catena di meat factory siciliana è alla ricerca di varie figure tra le province di Palermo, Catania e Agrigento. Di seguito i dettagli delle ricerche.
L'azienda cerca un/una restaurant supervisor a Palermo e Catania, che si occupi del controllo qualità dei processi e dei prodotti, norme di igiene e sicurezza alimentare. La figura si deve occupare, inoltre, della supervisione e coordinamento del team all'interno del punto vendita.
- Laurea Triennale
- conoscenza norme HACCP
- disponibilità a muoversi nei diversi punti vendita
- disponibilità a lavorare nei weekend e nei turni serali.
L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato.
Sempre a Palermo, Zangaloro Meat Factory ricerca un/una Ingegnere Gestionale con conoscenze nella gestione e controllo della supply chain.
La figura si occuperà di sovrintendere e garantire il perfetto funzionamento di tutto ciò che fa parte della filiera logistica interna: dall'approvvigionamento delle materie prime, allo stoccaggio, distribuzione nei vari punti vendita, consumi e inventari.
Requisiti richiesti:
- Laurea in ingegneria gestionale
- Esperienza nel settore food
- Spirito d'iniziativa e orientamento al risultato
- Problem solving
L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo pieno. Turni di lavoro dal lunedì al venerdì.
Zangaloro cerca anche addetti al banco su Palermo, Agrigento e San Giovanni La Punta.
Tra i requisiti essenziali per candidarsi:
-Conoscenza delle regole HACCP
- Abilità in cassa e nella gestione degli ordini
- Esperienza in caffetteria
- Esperienza lavoro di cassa (almeno 1 anno)
- Esperienza lavoro al banco (almeno 1 anno)
Tra le mansioni richieste dal ruolo, la figura deve occuparsi del controllo della pulizia e del decoro del punto vendita, presa in carico degli ordini, gestione della cassa e dell'angolo cafè (bar).
L'azienda offre contratti a tempo pieno e determinato e indeterminato (in base al singolo candidato e alle esigenze aziendali) oppure ancora forme di tirocinio formativo/stage.
Per candidarsi si possono consultare gli annunci di lavoro pubblicati sul portale web Indeed oppure richiedere maggiori info inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica zangalorocafe@gmail.com.
EUROSPIN
La nota catena italiana di supermercati è alla ricerca di nuovi profili professionali per vari punti vendita presenti nelle province di Catania, Agrigento, Trapani, Messina e Ragusa.
Per i suoi punti vendita di Catania, Taormina, Pachino e Scicli, la società cerca addetti/e al reparto di macelleria.
La risorsa si deve occupare delle seguenti attività: taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto, confezionamento e predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico, pulizia e sanificazione delle attrezzature.
Tra i requisiti:
- Conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici)
- Approccio positivo al cliente
- Affidabilità e serietà
- Capacità comunicative e relazionali
- Flessibilità e capacità di adattamento
- Disponibilità a lavorare su turni e festivi
- Residenza in zone limitrofe
- Essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Si ricercano anche addetti/e al Banco Gastronomia, per i supermercati di Paternò, Campobello di Mazara, Canicattì, Licata, Palma di Montechiaro, Aci Catena e Villafranca Tirrena.
Il candidato/a ideale si deve occupare di: vendita assistita al banco, preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro, corretta esposizione e puntuale rifornimento dei prodotti.
Tra i requisiti essenziali:
- disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- residenza in zone limitrofe;
- essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti
- esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.
Si offre un contratto di lavoro part-time.
Le candidature vanno inviate telematicamente sul sito web dell'azienda, nella sezione Lavora con noi/Posizioni aperte, selezionando dall'elenco l'offerta di lavoro di proprio interesse cliccare su "Candidati". Per una ricerca più veloce vi consigliamo di scrivere nel campo "sede" la parola "Sicilia", così da visualizzare solo gli annunci di lavoro
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio