COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

"Valori in gioco": a Palermo esperienze e pensieri dedicati alla qualità delle relazioni

Balarm
La redazione
  • 5 ottobre 2020

Per tutti coloro che intendono riscoprire la positività attraverso confronti, esperienze, e pensieri, sono in programma quattro incontri, quattro conversazioni su temi caldi di vita concreta condotte da una coppia di Counselor professionisti: Pietro Di Gregoli e Iole Cozzo Di Gregoli.

Un modo per respirare un'aria nuova e libera, attraverso un confronto aperto e costruttivo che mira ad una visione ricca e consapevole e ritrovare l'equilibrio armonico nella vita personale, nelle relazioni e nella società.

Il progetto, in collaborazione con l'associazione la Tenda di Abramo si svolgerà, presso lo spazio eventi JBN (accuratamente sanificato), in via Giovan Battista Vaccarini 1 a Palermo: domenica 11 ottobre, "Essere coppia"; domenica 25 ottobre, "Resistere allo stress"; domenica 22 novembre, "I social e me"; domenica 13 dicembre, "Cosa desidero per i miei figli?".

La quota prevede l'iscrizione a tutti e quattro, a tre, a due o ad un solo incontro. Inoltre verrà effettuato uno sconto del 10% per coloro che si iscriveranno in coppia. Per info, prenotazioni e iscrizioni telefonare al numero 091 5509295 o 327 9053186.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI