Vaccini antinfluenzali, camper in piazza e Open Day dell'Asp a Palermo: come partecipare
L'influenza è arrivata prima del previsto. In occasione dell'Influday, a Palermo c'è la possibilità di avere somministrato il vaccino senza prenotazione: tutte le info

Gli operatori dell’Azienda sanitaria saranno presenti dalle 9.30 alle 16.30 per garantire - a bordo dell’ambulatorio mobile - le somministrazioni con accesso diretto e senza alcuna prenotazione. Basterà presentarsi al camper muniti del documento di identità per ricevere la somministrazione. Gli operatori saranno a disposizione degli utenti per avere tutte le informazioni sull’importanza della vaccinazione.
Saranno disponibili anche la vaccinazione contro la polmonite (antipneumococcia) e la vaccinazione anticovid a tutte le persone che rientrano nei target di riferimento. L’obiettivo è aumentare la copertura vaccinale della popolazione, in particolare di quella anziana e fragile.
Non solo il camper in Piazza Politeama, ma anche Open Day negli ambulatori: venerdì 16 dicembre l’Asp aprirà le porte dei propri centri vaccinazione per la somministrazione antinfluenzale senza alcuna prenotazione.
In città attivi e a disposizione degli utenti, dalle ore 9.00 alle 15.00, anche il Centro di vaccinazioni internazionali di via Carmelo Onorato n. 6, quello di via Massimo D’Azeglio 6/a dalle 8.30 alle 17.00 e dalle ore 15.00 alle 20.00 l’Hub di Villa delle Ginestre di via Castellana n. 145.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo