LAVORO
Unicredit assume (anche) a Palermo: le figure, i requisiti e come candidarsi
Il gruppo bancario è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diverse città italiane, fra cui il capoluogo siciliano. Nell'articolo di tutti i dettagli
Unicredit
Il noto gruppo bancario è alla ricerca di "Banker Private" da assumere con contratto a tempo indeterminato.
«Nell’ambito del piano UniCredit Unlocked - si legge nell'annuncio pubblicato dalla società -, che ha l’obiettivo di mettere al centro i nostri clienti in tutto ciò che facciamo, vogliamo rafforzare la nostra rete commerciale con consulenti solidi e competenti, che sappiano offrire servizi di qualità e soluzioni personalizzate.
A tal fine - conclude - stiamo cercando professionisti con pluriennale esperienza nella gestione di portafogli, con l’obiettivo di ampliare la nostra squadra di Banker (nel perimetro Private) su diverse piazze del territorio nazionale (quelle indicate sono puramente esemplificative)».
Mansioni
La figura deve occuparsi di sviluppo e gestione commerciale della clientela, supportare il cliente nel realizzare i propri obiettivi finanziari, curare la crescita sostenibile della base clienti attraverso una costante attività di sviluppo e gestione commerciale della nuova clientela acquisita, garantendo massima attenzione ai rischi ed un’elevata qualità del servizio, sviluppando il presidio e l’immagine della banca sul territorio.
I principali requisiti per i profili richiesti, in qualità di Banker Private sono:
- 3/6 anni di esperienza in posizione equivalente presso primarie banche o intermediari finanziari, con specializzazione nell’offerta di servizi a valore aggiunto
- Background in finanza aziendale per sostenere le esigenze degli imprenditori
- Buone doti relazionali
- Atteggiamento positivo, capacità di lavorare in team.
Oltre che a Palermo, selezioni in corso anche nelle città di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Potenza, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo competitivo.
Gli interessati possono candidarsi rispondendo direttamente all'annuncio pubblicato sulla pagina "Lavora con noi" del sito aziendale.
Si ricorda che gli annunci di lavoro vengono rimossi una volta che la ricerca e le selezioni sono concluse.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|