LIBRI

HomeNewsCulturaLibri

Una storia d'amore al tempo del ricordo: così le pagine profumano di rose rosse

È una storia d'amore dal forte impatto quella narrata nel libro della giornalista Daniela Tornatore dal titolo "L'ultimo ricordo", edito dalla casa editrice palermitana Leima

Balarm
La redazione
  • 8 febbraio 2020

La giornalista Daniela Tornatore (foto Peppino Romano)

Cantare l'amore, raccoglierlo in una storia e poi trascriverlo, nero su bianco, per lasciarne una traccia indelebile. È una storia d'amore quella del libro della giornalista Daniela Tornatore dal titolo "L'ultimo ricordo".

Il libro, uscito per i tipi della casa editrice palermitana Leima, è in libreria da febbraio e mette dentro tutte le emozioni possibili di un legame fra due persone.

«Ogni storia d'amore è allo stesso tempo unica e comune - si legge nella scheda di presentazione - ordinaria nelle sue pecche e speciale nell'impeto della passione. Anna e paolo non sfuggono all aregola: si desiderano, si cercano, si feriscono si allontanano per poi ricominciare, chiusi nel loop infinito di una relazione irrisolta ma capace comunque di renderli felici».

Così Daniela Tornatore, si offre col suo primo romanzo scritto "col cuore", dopo la partecipazione, insieme ad altre giornaliste siciliane, nel volume "È la stampa bellezze».

Il volume può essere acquistato in libreria o direttamente sul sito della casa editrice.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI