CRONACA
Una storia amara e di sciacallaggio mediatico: Olesya Rostova non è Denise Pipitone
L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1° settembre 2004
Olesya Rostova e Piera Maggio
La storia di Denise Pipitone fa parte della storia di tutti i siciliani (e non solo). Come quelle dei tanti bambini scomparsi e che hanno lasciato un vuoto incolmabile e tante domande che continuano a non avere risposte.
Piera Maggio, madre della piccola scomparsa dalla sua casa di Mazara del Vallo (nel trapanese) ormai 17 anni fa, era l'1 settembre del 2004, non ha mai smesso di cercarla.
Un nuovo video aveva riacceso una speranza e tenuto l'Italia con il fiato sospeso.
Come riporta Fanpage.it "L'avvocato Frazzitta specifica di avere ceduto alla richiesta della produzione di Let Them Talk, lo show russo che sta trattando la storia della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto alla vicenda. Una vicenda che ha assunto contorni grotteschi, in una specie di thriller a puntate allestito dall’estero con lo scopo nemmeno troppo nascosto di cavalcare un caso fortemente sentito dall’opinione pubblica italiana".
A ripercorrere tutta la storia e le vicende che si sono fin qui susseguite è la puntata di "Chi l’ha visto" in onda mercoledì 7 aprile alle 21.20 su Rai3.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|