CINEMA E TV
Un po' di Sicilia sul palco di Sanremo 2024: chi sono i co-conduttori al fianco di Amadeus
Ad annunciarlo al Tg1 lo stesso Amadeus, direttore artistico del Festival. Ad affiancarlo saranno un uomo e 3 donne: tutto ciò che sappiamo su Sanremo 2024
Teresa Mannino e Rosario Fiorello
È tutta sicula la comicità scelta da Amadeus per Sanremo 2024.
Ad affiancarlo nella conduzione, sul palco dell'Ariston, ci saranno infatti (anche) Teresa Mannino e Rosario Fiorello. L'attrice e comica palermitana sarà la co-conduttrice della serata dell'8 febbraio, poi il 10 sarà il turno del collega catanese.
Ad annunciarlo al Tg1 lo stesso Amadeus, direttore artistico del Festival. I co-conduttori saranno un uomo e tre donne: oltre a Teresa Mannino, ci saranno il 6 febbraio Marco Mengoni, il 7 febbraio Giorgia, il 9 febbraio (la serata cover) Lorella Cuccarini e il 10 febbraio Rosario Fiorello.
Gli annunci "speciali"
Sale l'attesa per l'edizione 2024 del Festival dopo l'annuncio di Allevi come ospite speciale. Il prossimo annuncio sarà quello più importante, e atteso, da parte degli amanti di Sanremo: si tratta della lista dei cantanti che si esibiranno sul palco.
A rivelare i "Big" sarà ancora una volta Amadeus durante l'edizione del pranzo del Tg1 di domenica 3 dicembre. Per il 6 dicembre, invece, sarà previsto l'ultimo degli annunci sul quale al momento c'è massimo riserbo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"