CRONACA
Un nuovo McDonald's in arrivo vicino a Palermo: ecco dove (e cosa sappiamo)
Oltre a quello in viale Regione Siciliana angolo corso Calatafimi, sono in corso trattative per aprire un altro fast-food in una meta turistica alle porte della città
McDonald's
Pare che il colosso americano abbia già avviato alcune trattative con soggetti privati e fatto anche alcuni sopralluoghi per scegliere il posto adatto a ospitare quello che, se realizzato, sarebbe il quarantesimo "Mc" della Sicilia e l'undicesimo della provincia palermitana.
Secondo quanto anticipato da Monreale Press, la zona di interesse sarebbe quella di piazzale Florio, area di sosta dei pullman turistici e quindi un luogo adatto per ospitare un fast-food in stile McDrive, assicurando anche abbastanza spazio per i parcheggi.
Insomma, ancora è presto per fornire informazioni dettagliate ma di certo non è difficile immaginare che la multinazionale possa decidere di essere presente in una città le cui bellezze sono state riconosciute patrimonio Unesco (riconosciuta peraltro ufficialmente città proprio di recente) e meta turistica tra le più gettonate dell'Isola.
I cantieri sono partiti lo scorso 15 luglio e da allora procedono a passo spedito tanto che la sua inaugurazione dovrebbe avvenire a breve, si spera entro l'anno.
Si tratta di una struttura su più piani ed è prevista anche un'area per un McDrive.
Inoltre, secondo quelli che sono i nuovi protocolli della famosa catena che si basano sul cosiddetto metodo "Eotf - Experience Of The Future", dovrebbero esserci al suo interno monitor da cui ordinare, casse automatiche, preparazione di hamburger e patatine sul momento. Ma anche un McCafè, ideale per la colazione o le pause pranzo più leggere a base di drink e prodotti da forno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre