CRONACA
Un mese a sostegno delle donne: la raccolta fondi per il Centro Antiviolenza Lia Pipitone
Un "luogo protetto" in cui vengono accolte donne italiane e straniere, con o senza figli, che chiedono aiuto perché subiscono o hanno subito una qualsiasi forma di violenza
A tale scopo, per tutto il mese di marzo, presso i garden center di Gitto Garden, in via Castelforte 100, e Tecnowood, in Viale Regione Siciliana Sud-Est 397, è possibile effettuare una donazione a favore del Centro Antiviolenza Lia Pipitone.
Il Centro Antiviolenza Lia Pipitone, è un "luogo protetto" in cui vengono accolte donne italiane e straniere, con o senza figli, che chiedono aiuto perché subiscono o hanno subito una qualsiasi forma di violenza di genere (fisica, psicologica, sessuale, economica, morale e stalking da parte del partner, ex partner o da membri della famiglia o estranei).
Supportare il Centro Antiviolenza Lia Pipitone significa permettere alle donne ospiti del centro di riacquistare la propria libertà e alle volontarie del Centro di utilizzare gli strumenti adeguati a garantire lo svolgimento del servizio.
Le donazioni potranno essere effettuate dai Clienti di Floral Garden presso le casse di entrambi i Garden Center, sia in contanti che con pagamento POS.
L’intero ricavato della raccolta fondi sarà devoluto a fine campagna all’associazione Millecolori Onlus, di cui il Centro Antiviolenza fa parte.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini