CRONACA
Un grande marchio investe a Palermo: nel piano anche nuove opportunità di lavoro
Ad approdare a Palermo è la Philip Morris International, che ha lanciato un ambizioso progetto inaugurando in città un nuovo ed elegante concept store in pieno centro
La boutique Iqos a Palermo
Ad approdare a Palermo è Philip Morris Italia che, perseguendo la propria visione per un mondo senza fumo, ha lanciato un ambizioso progetto inaugurando a Palermo un nuovo ed elegante concept store in pieno centro, all’angolo tra via Mariano Stabile e via Ruggiero Settimo.
L’investimento riguarda l’apertura di una boutique dal layout avanguardista per i nuovi dispositivi senza fumo IQOS, «creati - spiegano - seguendo rigidi protocolli, grazie a competenze multidisciplinari e alla validazione della ricerca scientifica».
L’apertura del nuovo negozio permetterà anche di assumere nuove persone che lavoreranno per il grande brand del settore, confrontandosi con un contesto stimolante, sviluppando idee e creatività.
«I nuovi prodotti senza fumo – descrive una nota dell’azienda – sono frutto di oltre 6 miliardi di dollari investiti in ricerca e sviluppo in 15 anni e con il contributo di oltre 400 scienziati. In quest’ottica è nato “IQOS 3 DUO”, un dispositivo senza combustione, come spiegato sul sul sito aziendale, che scalda il tabacco anziché bruciarlo e che migliora l’esperienza rispetto ai modelli precedenti per migliorare le sue funzionalità. IQOS genera un vapore contenente nicotina che permette di assaporare il gusto del tabacco».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|