CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Trenta secondi con un finale (a sorpresa): svelato il trailer del film di Angelo Duro

Anche se è perfettamente in linea con il personaggio, il trailer del film lascia davvero tanto spazio all'immaginazione. Finisce il countdown e resti senza parole

Balarm
La redazione
  • 12 novembre 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
«Lo fanno tutti e lo faccio pure io». Forse ha pensato questo Angelo Duro quando ha deciso fare il suo primo film. Lo stile è il suo e si vede già dal trailer pubblicato su Facebook.

«Adesso ve lo posso dire - scrive il comico sui social - ho fatto il mio primo film. Il titolo è Io sono la fine del mondo. Uscirà il 9 gennaio 2025 in tutti i cinema che avranno le palle di metterlo in programmazione».

Insomma in linea col personaggio non ci si poteva aspettare un modo tanto diverso per il lancio del suo lavoro al cinema. Il titolo è eloquente e parla da solo. Ciò che resta da vedere è se la fine del mondo arriva in senso letterale (e grazie a lui) oppure se è un modo per lodare le sue tante qualità.

Anche se non si hanno indizi forse si tratta del primo caso: «Perché questo è il primo film della storia in cui, per entrare a vederlo, stavolta saranno i genitori che dovranno essere accompagnati dai figli. Dopo aver distrutto tutti i teatri italiani ora tocca pure ai cinema. Vi saluto», conclude Duro.

Il trailer del film lascia davvero molto spazio all'immaginazione. Diciamo soltanto a quella. Per il resto dovrete attendere il 9 gennaio.

E i commenti a tono non si sono fatti attendere. «Non verrò mai al cinema, non ti ho mai dato un euro e continuerò a farlo - scrive Carlo Arrigo -. Fosse per me saresti povero ed ancora lavoreresti al villaggio da solo a fare il capo animatore di te stesso!» e ancora «Il trailer è pieno di effetti speciali. Chissà il film», commenta Angelo Bardelli.

Ma ci sono anche i fan "puri" come Francesca Corradini: «Sei un mito, insieme a Teresa Mannino Siete i più grandi. Vi adoro».

Insomma per chi ha le palle di andare a vederlo, buona visione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI