ITINERARI E LUOGHI
Sul turismo non ci batte (davvero) nessuno: la Sicilia vince l'Oscar 2024, la classifica
Il premio nel corso dell'evento condotto da Milly Carlucci che celebra le eccellenze nel turismo e dell’ospitalità italiana. L'Isola sbaraglia la concorrenza
Un bus turistico giallo di Open ArTour
L'Isola, che si aggiudica il premio "Oscar del Turismo 2024 - MHR Awards", era in nomination con Roma e la Costiera Amalfitana. L’evento si è tenuto ieri sera a Roma, condotto da Milly Carlucci, giunto alla terza edizione, ha celebrato le eccellenze del settore turistico e dell’ospitalità italiana, riconoscendo le realtà che si sono distinte per qualità, performance e innovazione nell’ultimo anno.
Durante la serata sono stati consegnati quindici premi deati da "MHR" network del settore hospitality e travel, a protagonisti italiani che si sono distinti in termini di performance, qualità, innovazione e sostenibilità.
«Con grande orgoglio - dice l'assessore regionale al Turismo, Elvira Amata - riceviamo questo prestigioso riconoscimento, che conferma non soltanto il valore straordinario e attrattivo della nostra Isola sotto ogni profilo, ma anche il costante impegno del mio assessorato e dell’intero governo regionale volto a rafforzare, giorno dopo giorno, il nostro ricco patrimonio.
E proprio la Regione siciliana è corsa ai ripari durante il periodo natalizio data l'esigenza, non solo dei fuorisede ma evidentemente anche di chi vuole visitare le bellezze del nostro Paese, di trovare biglietti aerei ad un prezzo accessibile.
Grazie ad accordo tra Ita Airways e la Regione Sicilia, sono stati applicati degli sconti natalizi del 50% sui biglietti aerei.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia