SOCIAL E WEB
Succede solo a Palermo: porta a spasso un materasso sul monopattino, il video virale
Della serie: nuovi metodi di trasporto (pericolosi). Le incredibili immagini, diventate virali sul web, sono state riprese da un automobilista nei pressi di via dei Cantieri
Il "talentuoso" personaggio - a cui non manca l'ingegno ma nemmeno l'imprudenza: un pericolo pubblico, insomma - per non perdere il materasso strada facendo ha pensato bene di legarlo alla sua schiena con il nastro adesivo.
L'assurda scena è stata ripresa da un automobilista in una strada nei pressi di via dei Cantieri. Non sono mancati i commenti di stupore, ironia ma anche di condanna dell'azione, che - è bene ricordarlo - è pericolosissima e non va assolutamente copiata in alcun modo.
Molti sui social hanno inoltre sottolineato come nelle immagini ci sia un'altra infrazione da segnalare: quella commessa dall'automobilista che gira il video con uno smartphone mentre è alla guida.
Della serie: "Guardate da che pulpito viene la predica". Un automobilista indisciplinato che punta il dito contro un altro "furbetto della strada". Che meraviglia, non c'è che dire!
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
CINEMA E TV
Masterchef "s'asciucò Gianni": il siciliano in doppiopetto lascia il programma
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa